Pulizia vetri e vetrine quotidiana ed economica, è possibile!

26 settembre 2019 | Redazione

Il problema della pulizia dei vetri, specchi e vetrine è ogni volta lo stesso: li vorremmo sempre lucidi e splendenti, privi da impronte ed aloni che da oggetti eleganti li trasformano in simboli di incuria.

Bisognerebbe quindi riuscire a prendersene cura tutti i giorni, ma è più facile a dirsi che a farsi: magari queste vetrate sono alte e per raggiungerle ci vogliono attrezzature particolari ed ingombranti, magari è difficile organizzarsi coi tempi di intervento o più semplicemente quando ci si mette una mano sul portafogli decidiamo che qualche ditata in più sulle porte a vetri possiamo sopportarla.

 Incredibilmente tutti questi problemi vengono risolti da un unico strumento e infatti ci stupiamo di vedere che è ancora poco utilizzato per le sue potenzialità!

 Parliamo del Cleano, che vedete qui in foto. Il funzionamento è semplice: ha un'asta telescopica che permette di raggiungere i 5 metri di altezza, ma grazie al telaio robusto in alluminio resta comunque leggero e maneggevole. Una pompetta meccanica (che quindi non ha bisogno di pile o cavi) nebulizza il prodotto sui vetri e il panno in microfibra (lavabile, mica usa-e-getta) con velcro assicura un risultato perfetto.

 Abbiamo quindi uno strumento che, pur essendo incredibilmente economico, qualunque operatore può portare con sè durante il giro di pulizie, mettendolo sul carrello tra scope e mop piatti, ed utilizzarlo agevolmente per pulire i vetri in velocità, senza bisogno di portarsi dietro secchi, tergi o altro materiale. L'incredibile novità consiste dunque nel fatto di potersi prendere cura di tutte le vetrate interne quotidianamente senza modificare il programma di lavoro e impiegando molto meno tempo rispetto ai sistemi tradizionali.

 In definitiva questo attrezzo ha rappresentato una piccola rivoluzione per il mondo del cleaning e siamo sinceramente stupiti nel non vederlo più diffuso, ma noi ci assicuriamo che ogni nostro operatore abbia a disposizione questa arma segreta!

 

Template CTA INTRA GIALLO VIOLA

 

Categorie: Cleaning

Scopri di più sul mondo dell'outsourcing!  CLICCA QUI

Iscriviti al nostro blog!

Ultimi post