Le 7 Meraviglie
dell'outsourcing d'impresa

Il mondo delle imprese di servizi può essere davvero una giungla in cui è difficile orientarsi. Se cerchi una bussola che aiuti a scegliere bene e senza trovarsi sorprese sgradite, allora Le sette meraviglie +1 dell’outsourcing d’impresa è il libro che fa per te.

Questo ebook è un manuale di sopravvivenza rapido ed efficace che ti accompagnerà passo dopo passo e in modo molto concreto lungo il percorso che ti porterà a scegliere in modo adeguato e sicuro l’azienda di servizi in outsourcing che fa per te.

Cosa scoprirai
in questo libro?

icon_eye Come non delegare alla cieca

icon_hands Come riconoscere un’impresa di servizi che mantiene le promesse

icon_bell Quali garanzie devi chiedere e quali sono i campanelli d’allarme

icon_measure Quali sono gli strumenti oggettivi e misurabili di verifica e controllo sui servizi che hai acquistato

header_lp

Iscriviti al nostro blog!

Oppure acquista l'ebook in formato Kindle

amazon_button

A chi si rivolge
questo libro?

Questo libro è dedicato a chi vuole occuparsi del proprio core business, e a tutti quegli imprenditori che non vogliono disperdere energie per far funzionare aspetti secondari della loro azienda e vogliono potersi concentrare su quel che sanno fare meglio: il loro lavoro.

Saper trovare un fornitore di servizi, un partner, che sappia farsi carico delle nostre preoccupazioni è fondamentale per ottimizzare le risorse, evitare gli imprevisti e poter finalmente dormire sonni tranquilli

L'autore

Paolo Fasoli, Amministratore Unico Intra Group (che ha fondato nel 2011), si muove nel settore dei servizi in outsourcing dal 1992, quando giovanissimo ha iniziato a portare una logica innovativa e fortemente orientata all’impiego delle tecnologie nel mondo cleaning, logistica, benessere e salute, facilty.

La forte passione che lo anima si unisce a una filosofia chiara, fondata su quattro pilastri: informatizzazione dei processi, tracciabilità dei servizi, analisi accurata, miglioramento continuo. Il tutto con un obiettivo molto concreto: risolvere problemi, generando saving.