Eccoci arrivati all'ultima tappa della merce in magazzino: la spedizione. Una fase cruciale, perché da qui "ciò che è fatto, è fatto!". Una volta che...
LEGGI TUTTOServizi logistici e gestione magazzino in outsourcing
Trovare prodotti in magazzino richiede sempre troppo tempo? Lo stoccaggio è caotico e mal organizzato? Movimentazione e spedizione sono troppo lente? Ad ogni picco di lavoro fatichi a gestire il personale perché poco flessibile? I tuoi costi di logistica lievitano? Insomma, il tuo magazzino è una fonte costante di problemi, intoppi e lamentele?
Questi sono problemi molto comuni per chi decide di mantenere la gestione logistica interna all’azienda.
La gestione del magazzino in outsourcing ti aiuta invece ad aumentare la produttività e ottimizzare i flussi di lavoro. Inoltre, puoi trasformare dei costi incontrollati in costi certi e prevedibili e ottenere allo stesso tempo una maggiore flessibilità per coprire i periodi di picchi e di calo di lavoro.
Il miglioramento della produttività sarà non solo visibile, ma anche misurabile: grazie al nostro software di tracking potrai visualizzare nel dettaglio le attività svolte, i costi a tuo carico e la quantità di pezzi movimentati per ora.
Massima trasparenza sui costi dei servizi logistici, risparmio sui costi per le attrezzature, gestione metodica che elimina gli sprechi di tempo
Controlla il miglioramento delle performance con il nostro piano di KPI e monitora in tempo reale la situazione grazie al nostro software di tracking
Operatori costantemente aggiornati e veramente esperti, turnover minimo, attività in completa conformità alle normative di sicurezza
Eccoci arrivati all'ultima tappa della merce in magazzino: la spedizione. Una fase cruciale, perché da qui "ciò che è fatto, è fatto!". Una volta che...
LEGGI TUTTOL'efficienza e le performance dei servizi in manodopera dipendono più di ogni altra cosa da un unico fattore: la professionalità e preparazione di...
LEGGI TUTTO© INTRA GROUP | P.IVA IT04041000235
PRIVACY POLICY COOKIE POLICY