WELFARE AZIENDALE

La salute è un valore fondamentale, per questo motivo INTRA aderisce ai fondi ASIM e SANILOG: per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti

Cosa sono i fondi di assistenza sanitaria integrativa?

Devi fare una pulizia dei denti? Devi fare le analisi del sangue? Oppure una TAC? Una risonanza magnetica?

Ti viene in aiuto il tuo Fondo di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Ciò significa che oltre ai servizi di base della Mutua i dipendenti di INTRA hanno la possibilità di accedere, tramite il Fondo ASIM (per chi è assunto con il CCNL Multiservizi) e il Fondo Sanilog (se hai il CCNL Logistica come contratto di riferimento), ad altri esami e prestazioni sanitarie rimborsabili al 100% presso gli ospedali pubblici oppure con pagamento di una piccola franchigia presso le strutture convenzionate! L'unica condizione per aderire al Fondo è quella di essere assunti con un contratto a tempo indeterminato.

 

L'iscrizione al Fondo non comporta alcun onere e

usufruire dei suoi servizi non comporta alcun esborso di denaro.

Solo vantaggi - Niente spese!

Di quali prestazioni puoi usufruire?

Visita medica

 

  • Visite specialistiche e accertamenti diagnostici
  • Trattamenti fisioterapici riabilitativi a seguiti di infortuni
  • Prestazioni odontoiatriche particolari
  • Prestazioni odontoiatriche a tariffe agevolate
  • Servizi di consulenza
  • Indennità giornaliera per ricovero a seguito di interventi chirurgici
  • Ospedalizzazione domiciliare a seguito di malattia e infortunio
  • ... e molto altro ancora!

L'elenco completo delle prestazioni e l'elenco completo delle casistiche coperte è consultabile sul sito.

 

 

 

Iscriviti al Fondo ASIM

Visita il sito Sanilog

In partnership con Technogym abbiamo creato il Corporate Wellness Program, il cui obbiettivo è promuovere uno stile di vita attivo, incoraggiando le persone ad adottare abitudini più sane sia al lavoro che a casa. Per permettere un'attività fisica regolare migliorando il life-work balance abbiamo installato, all'interno degli uffici di Verona, una palestra multifunzionale.

 

Tutti i dipendenti INTRA possono iscriversi ed usufruire di questa palestra che offre macchinari unici nel loro genere e un'esperienza d'allenamento futuristica

 

Abbiamo selezionato i macchinari su attenta consulenza dei Personal Trainer, in modo da permettere un allenamento completo per qualunque esigenza. C'è chi ha bisogno di iniziare a muoversi di più, chi vuole "restare giovane", chi vuole mettere su qualche muscolo, chi buttare giù qualche chilo o semplicemente tonificare un po' il corpo...

Qualunque sia il tuo obbiettivo, partendo da uno screening della tua condizione fisica, attraverso l'app MyWellness, un algoritmo imposterà per te una routine di esercizi calibrata sulle tue capacità e sui tuoi obbiettivi. Il tuo programma verrà poi trasmesso ai macchinari elettronici del Biocircuit, che si regoleranno automaticamente sulle tue necessità d'allenamento!

BONUS MATERNITÀ

 

L'arrivo di una nuova vita è un momento speciale per ognuno, quindi anche noi vogliamo festeggiarlo assieme alle neo-mamme di Intra!

Attraverso l'invio all'Ufficio Personale del certificato di nascita del proprio nascituro le collaboratrici di Intra possono ricevere un bonus dal valore di 500€.

Un gesto che abbiamo voluto per restare a fianco di chi lavora e cresce con noi ogni giorno.