Aria sana e profumata in ogni ambiente: è possibile?

26 settembre 2019 | Redazione

Profumare gli ambienti è qualcosa che molti di noi fanno. Un buon profumo è rilassante, confortevole... peccato però che non renda l'aria più sana!

Stiamo parlando di particolato, pollini, microbi, muffe ed altre particelle troppo piccole per essere trattenute dai filtri meccanici o venir eliminate da un qualsiasi profumatore. Oggi per fortuna ci sono nuove tecnologie che hanno soppiantato i vecchi sanificatori ad ozono e ogni filtro per condotti d’areazione, imponendo un nuovo standard sul mercato per la sanificazione degli odori ed agenti inquinanti atmosferici interni.

Questi depuratori d'aria sono in grado di neutralizzare le particelle in sospensione sia organiche, come batteri e spore, che inorganiche, come fumo ed idrocarburi. Questa linea di sanificatori, che si chiama SHU, inoltre ha messo dispositivi di varie dimensioni per poter lavorare in qualunque ambiente: dal piccolo ufficio alla galleria del centro commerciale.

Si accorgerà dell'enorme impatto di queste nuove tecnologie soprattutto chi soffre d’asma, allergie, vive in ambienti chiusi ed è soggetto ad altre malattie respiratorie.

 

Template CTA INTRA GIALLO VIOLA

 

Categorie: Cleaning

Scopri di più sul mondo dell'outsourcing!  CLICCA QUI

Iscriviti al nostro blog!

Ultimi post