Chi si occupa del minuto mantenimento?

5 dicembre 2019 | Redazione

Nella gestione di ogni impresa ci sono tante attività di manutenzione, piccole questioni che però vanno gestite costantemente per evitare che la loro somma diventi un problema difficile da gestire.

 

Una segnaletica orizzontale consumata e sbiadita in magazzino può non essere un problema evidente per chi lo frequenta tutti i giorni, ma se a seguito di un’ispezione viene segnalata come un problema di sicurezza con una pianificazione più attenta avremmo potuto risparmiarci parecchie grane. Un lavandino che perde è tutt'al più una seccatura, ma se trascurato abbastanza a lungo può provocare un’infiltrazione d’acqua con costi di gestione che avremmo preferito evitare di sostenere.

 

Ovviamente questi sono copioni del caso peggiore, ma una scarsa manutenzione porta come minimo ad un danno d’immagine: ogni lampadina fulminata, intonaco scrostato, ringhiera arrugginita o in generale ogni suppellettile rotto trasmette un’immagine trasandata e poco professionale.

 

Le questioni del cosiddetto “facility” possono venire trascurate per la mancanza di un interlocutore abituale al quale rivolgersi, ma più spesso perché risolvere questo tipo d’inconvenienti richiede tempo di gestione che non siamo disposti ad impiegare per risolvere faccende che ci sembrano marginali.

 

Il nostro pacchetto "TUTTOFARE", da abbinare ai nostri servizi, mira a soddisfare queste piccole esigenze con il grande vantaggio di rivolgersi ad un unico interlocutore di fiducia, semplificando così la gestione, ottimizzando tempi e costi.

 

TUTTOFARE: fare tutto per la serenità dell’imprenditore.

 

Template CTA INTRA GIALLO VIOLA

 

Categorie: Maintenance

Scopri di più sul mondo dell'outsourcing!  CLICCA QUI

Iscriviti al nostro blog!

Ultimi post