Perchè non riusciamo mai a vederci chiaro

26 settembre 2019 | Redazione

"Mi sembra di spendere tanto e ottenere poco per ciò per cui pago"

"Non riesco mai ad avere informazioni certe su ciò che è stato fatto e cosa no"

 "Devi perdere tempo a controllare tutto! Ogni tanto vorrei potermi fidare!"

Sono pensieri che sono passati per la testa almeno una volta a qualunque cliente di servizi in outsourcing. Pure a noi di INTRA, che oltre che fornitori siamo ovviamente anche clienti di qualcun altro.

Spesso i servizi poco trasparenti ci convincono a chiudere un occhio su ciò che effettivamente stiamo comprando grazie ad un prezzo stracciato, ma nessuno ha la bacchetta magica per riuscire a cucire una coperta con poca lana, così quando si tira questa coperta da qualche parte si prende sempre freddo!

Certo, se se avessimo l'abilità o il tempo necessario per cucire da noi la coperta lo faremmo, ma invece dobbiamo rivolgerci ad un fornitore di servizi. Le uniche garanzie che possiamo chiedere sul valore del nostro investimento sono trasparenza e condivisione dei dati da parte del fornitore, ma sono delle armi molto potenti!

Queste regole valgono bene o male per ogni settore, anche quelli di INTRA: cleaning e logistica di magazzino. È solo attraverso la condivisione delle procedure per raggiungere il risultato e il controllo sullo standard di servizio che si può verificare l'affidabilità del fornitore.

Per sapere di più sulle nostre idee di pulizie professionali o di logistica e su come impostare un servizio trasparente con accesso ai dati in real time contattaci su info@intra-group.it

 

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Categorie: Cleaning

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