Igienizzazione ambienti dal Coronavirus

20 marzo 2020 | Redazione

Per far fronte a quest'emergenza siamo chiamati a dare una risposta rapida e affidabile in materia di sanificazione e salute ambientale. Affianchiamo i nostri clienti e ogni impresa lo richieda con il nostro servizio di disinfezione di locali e ambienti di lavoro.

È importante, in questa fase delicata, poter offrire il massimo livello di tutela e prevenzione a chi frequenta luoghi d'assembramento: che si tratti di uffici, stabilimenti produttivi, negozi o altro.

 

Garantiamo il rispetto delle disposizioni previste dalla circolare 5443 del Ministero della Salute in materia di procedure e utilizzo dei prodotti sanificanti

 

Le nostre squadre d'intervento, composte da personale formato e specializzato, utilizzano per le operazioni di sanificazione i detergenti prescritti dal Ministero la cui composizione si è dimostrata efficace nella lotta contro il COVID-19, la cui base è composta da:

 

✅ ETANOLO

 

✅ PEROSSIDO D'IDROGENO

 

✅ IPOCLORITO (Derivato del cloro)

 

Tali prodotti sono ad attività battericida, funghicida, virucida e sporicida, idonei anche all'impiego nei protocolli ministeriali anti-Ebola.

 

Applicati tramite tecnologia ULV (Ultra Low Volume)

 

Si tratta dell'utilizzo di nebulizzatori professionali in grado di vaporizzare i prodotti in una nebbia composta da gocce con 5-50 micron (μm) di diametro, ossia le dimensioni ideali per affrontare agenti patogeni, virus, vettori e parassiti.

In un momento così delicato le aziende italiane non possono permettersi di correre rischi su questo fronte. C'è la necessità di affidarsi a professionisti specializzati in grado di dare risposte chiare e certe.

Richiedi un intervento

 

Contattaci per richiedere un intervento di disinfezione preventiva delle superfici, sanificazione degli ambienti o di decontaminazione completa. Il nostro Servizio Clienti ti risponderà entro 24h.

Scrivici a servizioclienti@intra-group.it

Oppure telefonaci al numero 348 4102173

Categorie: Cleaning

Scopri di più sul mondo dell'outsourcing!  CLICCA QUI

Iscriviti al nostro blog!

Ultimi post