Il nostro lavoro?
Semplificare il lavoro dei nostri clienti

Con sede a Verona e clienti attivi in otto regioni d'Italia, Intra Group è il partner ideale a cui affidare la pulizia, la logistica e la manutenzione dei tuoi ambienti di lavoro.

Offriamo una rete di servizi integrati in outsourcing trasparenti, etici e dall’efficacia dimostrabile - e misurabile.

Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti di valorizzare gli ambienti e ottimizzare i flussi di lavoro, con l’obiettivo di migliorare la produttività, il benessere e la qualità del lavoro e, allo stesso tempo, abbattere i costi.

Le nostre specializzazioni

Perché scegliere di adottare l’Outsourcing per la tua azienda?

La scelta di adottare l’outsourcing ed esternalizzare alcune funzioni porta all’azienda diversi benefici. Il più importante è sicuramente la trasformazione di costi interni fissi spesso onerosi (personale, attrezzature) in costi esterni certi e prevedibili. Scegliere di affidarsi a un fornitore esterno garantisce inoltre maggiore flessibilità operativa per coprire le diverse stagionalità e la presenza di picchi e cali di lavoro.

Ma non solo: già da subito, l’outsourcing porta anche un vero risparmio all’azienda. Come? È semplice: il personale in outsourcing è altamente qualificato, continuamente formato e specializzato. Un buon fornitore esterno è quindi in grado di applicare nelle aziende clienti metodi di lavoro testati e misurabili, che aumentano la produttività, migliorano i processi aziendali ed eliminano gli sprechi.
Allo stesso tempo, sarà in grado di garantire costi e servizi trasparenti e rendicontati e risultati certi e misurabili.

La difficoltà sta, ovviamente, nella scelta del giusto fornitore. Per questo Paolo Fasoli, titolare di Intra Group, ha scritto il libro “Le 7 meraviglie +1 dell’outsourcing d’impresa. Come scegliere l’impresa di servizi ideale e dormire sonni tranquilli”, che aiuta gli imprenditori e i manager a valutare e selezionare il partner giusto per loro.

Tablet guida

Hai problemi a gestire i servizi ausiliari? Scopri come migliorarli con la nostra guida gratuita!

 

Con questa guida impariamo a riconoscere quali sono tutti i campanelli d'allarme di un servizio mal organizzato e come esternalizzare le attività ottenendo il massimo dai tuoi fornitori!

Scopri come migliorare i processi interni, risolvendo i problemi di gestione quotidiani che rallentano la tua azienda, per ottenere risultati certi e misurabili.

 

SCOPRI

Identificazione merce senza intoppi: una questione di ordine

Dopo Ricevimento e Scarico prosegue il viaggio della nostra merce all'interno del magazzino con la fase di identificazione.

Se ti fossi perso i...

LEGGI TUTTO
Scarico merce: 6 buone pratiche per gestire i colli in ingresso nel magazzino

Abbiamo iniziato a parlare del viaggio della merce nel nostro magazzino con la fase di ricevimento e accettazione (nel caso volessi recuperarlo qui...

LEGGI TUTTO
Ricevimento e accettazione merce: come ridurre gli errori in magazzino

Se si vuole mettere ordine nel flusso delle merci in magazzino non si possono saltare passaggi e bisogna andare al punto di partenza: in ricezione...

LEGGI TUTTO